Bike Park Livigno e Larix Park aperti da questo week-end !

photo by mtb-downhill.netRagazzi ormai da qualche decina di giorni sulla fan page del Mottolino Livigno abbiamo letto dell'apertura del Bike Park, rimasta più volte in sospeso a causa della condizioni  meteo; ma eccoci qui finalmente a dare inizio alla nuova stagione di Livigno che partirà da questo fine settimana.

Apre così uno dei Bike Park più famosi in assoluto, che accoppiato allo Snow Park della stagione invernale, presentano Livigno come un centro tra i più importanti al mondo per questi sport ! Decine di migliaia di biker percorreranno i 600 metri di dislivello e 13km di trails del Mottolino Bike Park.

Per l'occasione la società Mottolino ripropone i vari pacchetti giornalieri di (Bike+pass+protezioni+guida) con possibilità di avere convenzioni con vari Hotel e Alberghi.

Ricordiamo inoltre che dal 1 all'8 settembre, sarà riproposto il castello del Nine Knights in versione Bike !Il format è lo stesso di quello invernale, i nove biker più forti al mondo si esibiranno su una splendida struttura.

Guardate il video promo :

Sempre questo fine settimana con l'arrivo della buona stagione apre il Larix Park, il parco avventura di Livigno immerso nella quiete dei larici. Anche qui parliamo di una struttura assolutamente di notevole dimensione, come ormai il Piccolo Tibet ci ha abituati, garantisce infatti ben 4 livelli di difficoltà che si adattano perfettamente sia per i più giovani ma anche per gli adulti; grandi e piccini si divertiranno infatti tra un susseguirsi di Ponti nepalesi e tibetani, anelli oscillanti, liane, travi basculanti, passerelle, barili, Tyroliennes.

Vi lasciamo quindi ai siti web di : Mottolino Bike Park e Larix Park

Buon inizio stagione a tutti !!


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: