Riapre il Cima Piazzi Happy Mountain, Valdidentro (So)

Discese in Mtb - photo by cima-piazzi.comAnche per quest'anno è confermata l'apertura del centro enduro mtb della Valdidentro, il "Cima Piazzi Happy Mountain" che si andrà ad affiancare al vicino e colossale impianto bike di Livigno, che con il suo Mottolino è inserito tra i più grandi su scala mondiale.

La cabinovia Cima Piazzi entrerà di nuovo in funzione, dopo una lunga stagione invernale, il 29 giugno e si protenderà fino al 1 di settembre. Un estate quindi per mettersi alla prova su fantastiche discese in off road che partiranno dalla stazione superiore Rifugio Conca Bianca per poi discendere su sentieri appositamente creati, fino a valle.

Non serviranno particolari attrezzature, oltre ad una MTB saranno utili le principali protezioni e si potrà compiere in autonomia la maggior parte dei percorsi sterrati, per chi volesse sono disponibili guide locali che potranno accompagnare i gruppi avvicinandoli alla più corretta tecnica di discesa.

Come se non bastasse anche il "Cima Piazzi Happy Mountain" ha inserito dei pacchetti su misura per consentire proprio a tutti questo sport; è infatti disponibile un set comprendente la salita su cabinovia con annessi giri di prova seguiti da una guida locale, e anche un pranzo al Rifugio Conca Bianca, il tutto per 39€. Anche per i possessori della Mottolino Key (carta sconti per tutte le attività di Livigno) saranno presenti agevolazioni per il  Cima Piazzi Happy Mountain, Larix  Park Livigno e Mottolino bike park.


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: