21enne si aggira nudo per la Val Gardena, arrestato !

Val Gardena - photo by val-gardena.netVicenda alquanto insolita e singolare, siamo in Val Gardena in uno dei tanti rifugi che nella stagione estiva sono meta di centinaia e centinaia di turisti da ogni parte del mondo.

Un ragazzo 21enne di origine statunitense è stato arrestato e denunciato dai carabinieri di Selva Val Gardena per atti osceni in luogo pubblico, secondo quanto riferito dal gestore del rifugio e dai presenti, correva animatamente nei pressi della struttura completamente nudo. Il motivo di questo comportamento pare essere dovuto ad una forte agitazione, il ragazzo infatti poco prima si sarebbe tagliato con un bicchiere.

Gli agenti hanno trovato il giovane abbastanza in stato confusionale, in un primo momento hanno tentato di tranquillizzarlo senza successo, è stato così necessario sedare il giovane e trasportarlo in ospedale con l'elisoccorso.

Attualmente è stato sottoposto ad accertamenti, ma i risultati non sono ancora noti. Secondo le prime ipotesi, il 21enne potrebbe aver preso un colpo di calore o aver assunto sostanze stupefacenti.


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: