Ultraleggero si schianta sul Monte Grappa

SoccorsiUna tragedia è avvenuta sul Monte Grappa, cima di 1775 mt. delle Prealpi venete che segna il confine tra le province di Vicenza, Treviso e Belluno.

Qui è precipitato un velivolo ultraleggero con a bordo di uomini di origine tedesca, entrambi purtroppo deceduti dal forte impatto. Il tragico ritrovamento è avvenuto ad opera di un cacciatore, che nella giornata di ieri si aggirava tra i boschi dalla zona; l'uomo ha notato subito nella boscaglia la carcassa dell'aereo, tempestiva la chiamata al 118 che ha inviato sul posto l’eliambulanza di Treviso emergenza e il Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa con il personale medico del Suem di Crespano.

Il personale dei soccorsi non ha potuto fare altro che constatare il decesso dei due uomini di 49 e 53 anni, le cause dell'incidente sembrerebbero ancora ignote. L'unica possibile spiegazione sarebbe quella di un fitto banco di nebbia che avrebbe ingannato i piloti dell'ultraleggero, facendoli schiantare a quota 1250 mt.


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: