Macabro ritrovamento in Svizzera, nel Canton San Gallo

Vista della cittadina di Sennwald - photo by mountainbikeland.chNella giornata di ieri un'escursionista ha ritrovato il corpo senza vita di un uomo di 52anni, deceduto probabilmente tra venerdì e domenica della settimana scorsa, il ritrovamento è avvenuto a Sennwald cittadina del Canton San Gallo sul confine con il Liechtenstein e Austria.

L'uomo ha subito avvertito i soccorsi, i quali sono intervenuti con le autorità locali, dopo le prime analisi non sarebbe ancora chiara la causa della morte, anche se resta sempre la più certa quella di un'accidentale caduta.

Il 52enne avrebbe voluto compiere un'escursione sul Wisspitz, ma dopo aver imboccato erroneamente un sentiero sarebbe finito in una zona abbastanza esposta, dalla quale a seguito di un'accidentale caduta avrebbe compiuto un volo nel vuoto di circa 200 mt.

Le autorità hanno provveduto a recuperare la salma e ad avviare le indagini sull’accaduto, che al momento risulterebbero ancora in corso di svolgimento.

LogoAlpeTeglio

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: