Orso avvistato in Alto Adige nella riserva di Nalles

Immagine che ritrae l'orso - photo by trentinocorrierealpiNella riserva di caccia di Nalles, sita a pochi chilometri da Bolzano è stato avvistato un giovane orso di circa un anno di età. Ad avvistare l'animale è stato proprio il rettore della riserva, il quale trovandosi nei pressi di Sirmiano per un'escursione era intento ad ammirare con il binocolo un gruppo di caprioli. Dopo pochi minuti gli animali sono fuggiti e al suo posto è comparso un giovane orso in perfetto stato di salute, con queste parole il rettore ha dichiarato al quotidiano AltoAdige il suo avvistamento.

L'animale viene descritto come molto tranquillo ed in perfetto stato di salute, si sarebbe infatti soffermato a farsi ammirare per più di mezz'ora, avvicinandosi tranquillamente all'uomo e senza incutere nessun tipo di paura.

Gli esperti comunicano che secondo gli ultimi rilevamenti sarebbero tre i plantigradi che al momento stazionano in Alto Adige.

Ricordiamo che in rete a questo indirizzo , è disponibile il video che ritrae l'orso.


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: