Cervinia: blitz antidroga sulle piste

Comprensorio di CerviniaE' stato un week end impegnativo quello appena trascorso per i Carabinieri in servizio sulle piste di Cervinia, una delle poche località sciistiche alpine già aperte per la stagione invernale.

Sono stati infatti individuati 9 giovani sciatori tra i venti e i trenta anni in possesso di sostanze stupefacenti: le forze dell'ordine hanno infatti sequestrato 10 grammi di marjiuana e 12 grammi di hashish che i giovani portavano con se.

L'azione dei Carabinieri è nata osservando il comportamento di un gruppo di sciatori, particolarmente spericolati ed esuberanti, che si lanciavano in pericolosi slalom tra la gente, mettendo in pericolo se stessi ma anche gli altri presenti.

Le forze dell'ordine non hanno risparmiato anche i diversi sciatori freeride, che, approfittando della buona copertura nevosa, si sono avventurati in tratti di piste ancora chiusi al pubblico in quanto ancora in preparazione con i gatti delle nevi.

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: