Cortina vince il premio : " Best Ski Resort 2013"

Cortina - photo by fotoeweb.itPremio ambito quello conferito a Cortina d'Ampezzo nelle Dolomiti, la rinomata città famosissima per il suo comprensorio sciistico quest'anno vince il premio di "Best Ski Resort 2013", ovvero il comprensorio sciistico migliore del territorio Italiano. 

Tale titolo è stato conferito al World Ski Awards tenutasi la scorsa settimana a Kitzbühel, questa manifestazione si svolge in diversi paesi del mondo, in ognuno di essi viene premiato il comprensorio migliore in assoluto della nazione. Per questa prima edizione del 2013 il titolo è stato vinto da Cortina; tra le altre nazioni partecipanti troviamo : Andorra, Argentina, Australia, Austria, Bulgaria, Canada, Cile, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Norvegia, Nuova Zelanda, Russia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Sud Corea, Stati Uniti.

Oltre al "Best Ski Resort 2013", era presente il premio per Best Ski Hotel, Best Ski Boutique Hotel e Best Ski Chalet. Sempre tenendo come punto di riferimento il nostro territorio Italiano i vari titoli sono andati a : Cortina con il Cristallo Hotel decretato Italy’s Best Ski Hotel 2013, il premio Italy’s Best Ski Boutique Hotel 2013 è andato invece all’Hotel Hermitage Spa & Beauty di Breuil-Cervinia in Val d’Aosta, mentre l’Italy’s Best Ski Chalet 2013 è stato conquistato dal San Lorenzo Mountain Lodge a San Lorenzo di Sebato.


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: