Wi-Fi sempre più diffusi sulle piste da sci, Livigno introduce un nuovo progetto

Il logo del Carosello 3000 Livigno - photo by Carosello Ski AreaIl mito del Wi-Fi , che permette di rimanere connessi a internet sfruttando una rete ad alta velocità sta diventando sempre più di moda nelle grosse stazioni sciistiche.

Inizialmente era presente solamente nei ristoranti ubicati nei centri cittadini, da qualche tempo è stato poi inserito nelle strutture di ristorazione poste in alta quota permettendo così a chiunque di sfruttare la rete internet senza costi aggiuntivi, ricordando che molte volte il segnale del cellulare è spesso debole ed insufficiente per utilizzare i dispositivi multimediali.

Ma a Livigno si sta impegnando in un progetto ancora più ambizioso, nel Carosello 3000 infatti sarà introdotto una mega Hot-Spot area che coprirà con il suo segnale Wi-Fi ben 50.000 mq alla straordinaria quota di 3000 mt.

In dettaglio possiamo anticiparvi che il servizio sarà totalmente gratuito ed accessibile da tutti senza username e password particolari, e coprirà le zone del Rifugio Carosello 3000 fino all'arrivo della seggiovia Federia e includendo la kids area, la seggiovia e la piana del Baby-Lac Salin e l'ingresso del LivignoPArk e la Bagjump Area. Ricordiamo che nel Carosello 3000 una Wi-Fi area è già presente in queste zone : cabinovia Livigno Centro (n°25-27) e Ristorante Tagliede, arrivo della cabinovia Livigno Centro (n°25-27) e Rifugio Costaccia, partenza della cabinovia di S.Rocco (n°11-12) e Apres-ski/Ristorante Stalet e infine dalla partenza della seggiovia Federia (n° 14).

 

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: