Controlli antidroga sulle piste, denunciati 6 giovani ad Ortisei

Ortisei - foto by val-gardena.comContinuano le ricerche da parte delle forze dell'ordine per denunciare i consumatori di droghe leggere sulle piste, questa volta siamo ad Ortisei dove nella giornata di domenica sono stati individuati 3 giovani in possesso di marijuana.

I carabinieri in servizio sulle piste, i quali hanno intensificato i controlli su tutta la Val Gardena, non sarebbero scappati i 3 giovani intenti a farsi degli spinelli sulla neve. Le perquisizioni sono poi continuate nelle rispettive camere d'albergo, dove sono stati trovati 15 grammi di marijuana.

Anche l'altro giorno i militari in servizio sulle piste hanno individuato e fermato altri 3 giovanissimi, i quali avevano nello zaino 60 grammi di stupefacenti.

Ii sei sciatori, tutti provenienti dall’Emilia Romagna, sono stati denunciati per possesso di droga e segnalati alla Procura della Repubblica.


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: