Arabba esce dall'isolamento, da domani ripristinati alcuni collegamenti

Finalmente si intravedono speranze di riavvio della stagione turistica per Arabba, il piccolo centro del Livinallongo neve arabba isolatarimasto isolato per giorni a causa delle forti nevicate e dell'altissimo pericolo di valanghe.

Dopo che oggi è stato aperto il collegamento sciistico con l'Alta Badia, per domani sono previsti alcuni interventi di bonifica dei pendii con valanghe provocate artificialmente lungo la strada del Passo Campolongo, che dovrebbe essere transitabile da domani pomeriggio.

Sempre domani è inoltre prevista la riapertura dell'impianti di Porta Vescovo, rendendo possibile quindi la riapertura del Sellaronda in senso orario. Resta chiusa la SS delle Dolomiti nel tratto tra Arabba e il Passo Pordoi a causa del pericolo valanghe.

Domani è prevista una nuova nevicata, anche se di intensità inferiore rispetto a quella della scorsa settimana che ha provocato così tanti disagi.

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: