Komissarova, atleta russa del freestyle resterà paralizzata

Komissarova - photo by gazette.comNotizia alquanto amara per il mondo dello sport, l'atleta russa Komissarova che durante una gara alle olimpiadi di Sochi 2014 ha riportato una frattura alla colonna vertebrale, rimarrà paralizzata dalla vita in giù. A dare questa notizia sono stati direttamente i medici che hanno in cura la ragazza, Masha si potrà solamente muovere con delle speciali attrezzature.

La giovane 23enne era stata vittima lo scorso 15febbraio durante un allenamento si Skicross, una terribile caduta gli avrebbe poi procurato una dislocazione della vertebra dorsale. Komissarova era stata trasportata d'urgenza con l'elicottero all'ospedale di Krasnaya Polyana per essere sottoposta ad intervento.

Secondo i medici era necessario un terzo intervento, ma negli ultimi giorni la ragazza era impossibilitata ad avvertire il suo corpo dalla vita in giù, così i dottori dopo ulteriori analisi hanno tolto ogni speranza di totale ripresa.


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: