Premana: precipita un idrovolante, tre i morti

precipita idrovolanteUn gravissimo incidente è avvenuto questa mattina nei pressi di Premana, in Valvarrone, nei pressi della località Forni: un idrovolante partito da Como è precipitato nel tentativo di cambiare rotta schiantandosi nel bosco e prendendo fuoco.

Purtroppo non c'è stato nulla da fare per i tre occupanti del velivolo, il pilota trentatreenne Pietro Brenna e due coniugi residenti ad Abbadia Lariana. Sono ancora sconosciute le cause dell'incidente, anche se alcuni testimoni raccontano di aver visto l'idrovolante volare molto basso nella valle, che è estremamente stretta.

Sono ancora incorso le operazioni di recupero delle salme e dei rottami del velivolo ad opera dei Vigili del Fuoco e del Soccorso Alpino; solamente nei prossimi giorni le indagini subito avviate potranno dirci qualcosa in più riguardo alle cause dello schianto.


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: