Due ragazzi perdono la vita in un torrente, tragedia sulle Dolomiti Bellunesi

Siamo in prov. di Belluno, lungo il torrente Ardo nei pressi di Bolzano Bellunese. Qui un ragazzo e una ragazza, secondo la stampa locale fidanzati e di età 27enne, sono annegati molto probabilmente nell'intento di attraversarlo.

A rinvenire il corpo è stato un ragazzo di 15anni, che stava passeggiando lungo il torrente, quando verso le ore 18.00 circa ha udito un cane abbaiare, nei paraggi è stato avvistato prima il corpo del giovane e un 30 metri più avanti quello della sua ragazza. La polizia giunta sul posto è riuscita a risalire all'identità dei due ragazzi tramite il microchip del cane, che era di loro proprietà.

Entrambi erano della provincia di Belluno, e secondo le ricostruzione della polizia stavano cercando di attraversare il torrente quando il primo è scivolato. Il secondo ha perso la vita nell'intento di salvare il compagno.


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: