Carosello 3000 Livigno, al via la stagione estiva !

La tanto attesa stagione estiva 2014 sta iniziando al Carosello 3000 di Livigno, qui è infatti in programma l'apertura delle cabinovie di S. Rocco e di Livigno Centro per sabato 5 luglio.

Tra le numerose possibilità sportive segnaliamo tantissimi percorsi MTB, opportunamente segnalati e di varie difficoltà, così da essere alla portata proprio di chiunque. Inoltre è stata introdotta una novità, il Fitness Trail, ovvero una serie di percorsi ideati con la logica dell'allenamento a corpo libro mediante una serie di stazioni dove sono illustrati specifici esercizi.

Volete conoscere posti nuovi ? Nessun problema, ogni lunedì infatti delle guide MTB di Livigno sono disponibili per accompagnarvi verso la "Madonna delle Rezze" uno dei sentieri più panoramici in assoluto del piccolo tibet. Inoltre è sempre possibile essere accompagnati direttamente da una guida per affrontare qualsiasi altro tipo di percorso.

Noi di Saliinvetta durante questa stagione estiva saremo lieti di presentarvi qualche percorso da noi effettuato ! Frequentate sempre la nostra sezione MTB a questo indirizzo . Buone pedalate !


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: