Marcialonga, 12 edizioni di grande successo !

Marcialonga scorsa edizione - photo by atleticaweek.orgSono in corso i preparativi per la Marcialonga, gara di running sulla lunghezza di 25.5 km che si svolgerà il prossimo 7 settembre, e che colloca questa edizione del 2014 come la numero 12 dalla prima edizione.

L'evento si disputerà ai piedi delle Dolomiti Trentine, e come ogni precedente edizione sta avendo un numero sempre maggiore di iscritti, al momento sono già più di 100 gli atleti confermati, le iscrizioni sono ancora aperte e resteranno aperte fino al giorno prima della gara.

La Marcialonga come di consueto partirà dal centro cittadino di Moena, per poi snodarsi su un percorso di 25.5 km con un altezza massima raggiunta di 1165 metri e minima di 860 metri.

Per tutte le informazioni, i costi e ogni altro tipo di curiosità vi lasciamo al presente indirizzo (www.marcialonga.it) che è il sito ufficiale della manifestazione. Buona Gara a tutti :)


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: