Tragedia in Alto Adige, perde la vita il comandante dei Vigili del Fuoco

Photo by altoadige.gelocal.itTragedia avvenuta ieri in Alto Adige, dove ad essere coinvolto è stato il comandante volontario dei Vigili del Fuoco di Campodazzo, frazione di Renon.

Il 39enne era stato chiamato con la sua squadra per intervenire ad una segnalazione di frana, che secondo i messaggi di allarme pare avesse travolto una vettura con a bordo delle persone.

Gli uomini del soccorso sono poi intervenuti a Campodazzo nei pressi della Statale del Brennero, ma giunti sul posto un secondo smottamento ha travolto il comandante che era impegnato nel soccorso, i suoi compagni sono riusciti ad estrarlo ancora in vita dalle macerie ma in condizioni assai critiche. L'uomo sarebbe poi deceduto poco dopo il recupero.

La frana è stata causata per delle incessanti piogge che hanno reso il terreno molto instabile e franoso, anche parte della Statale del Brennero è tuttora chiusa nel tratto tra Campodazzo e Prato Isarco, ancora non si sa la data dell'apertura.

Il traffico è stato deviato al momento sull'Autostrada del Brennero.

 

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: