Schianto con la motoslitta, muore giovane altoatesino

Tragico incidente ieri sulle piste di Merano 2000, dove nella tarda serata un giovane altoatesino, Michael Gasser, ha perso la vita dopo uno schianto incidente motoslittacon la motoslitta contro un albero. La dinamica è tutt'altro che chiara ed attualmente al vaglio degli inquirenti.

Secondo alcuni testimoni il trentunenne di Sarentino stava scendendo lungo le piste insieme ad un'altra persona, quando all'improvviso il mezzo si è diretto verso il bordo pista impattando violentemente contro un albero.

Il giovane è morto sul colpo, inutili i tentativi di rianimazione effettuati dall'equipe del 118 accorsa prontamente sul luogo dell'incidente.Per l'altro passeggero, invece, un braccio rotto e tanta paura.

Tra le cause ipotizzate dai Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l'accaduto, l'alta velocità e le condizioni particolari del manto nevoso, molto duro e ghiacciato, su cui è piuttosto difficile gestire un mezzo a motore.

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: