Precipita negli orridi di Uriezzo, muore giovane milanese

Non c'è stato scampo per un giovane milanese in vacanza in Val Formazza con i genitori, per festeggiare il Capodanno. Il ragazzo ventiduenne stava vittima orridi di uriezzovisitando le imponenti gole degli Orridi di Uriezzo, non lontano da Premia, quando per scattare una fotografia si è sbilanciato troppo precipitando nel torrente.

Nonostante alcuni tentativi di rimanere a galla, la corrente era troppo forte ed il giovane è stato subito trascinato sul fondo. Molto complesse le operazioni di recupero da parte dei soccorritori: ci sono volute oltre due ore di ricerca solo per individuare il corpo, e altrettanti per riportarlo in superficie vista la particolare conformazione del luogo.

Disperazione, ovviamente, per i genitori, che hanno assistito impotenti e sotto shock a tutte le operazioni di recupero.

Un episodio simile si era verificato qui anche due anni fa, quando la vittima è stata un professore in gita agli orridi con il figlioletto.

LogoAlpeTeglio

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: