Vandali di Capodanno: devastato il centro di Bormio, si cercano i colpevoli

E' in corso una vera e propria caccia ai vandali a Bormio, dopo che la mattina di Capodanno la città si è risvegliata con il centro storico invaso da vandali bormiosacchetti di plastica, addobbi natalizi divelti e sparsi per le vie e vasi di fiori rovesciati a terra.

Uno spettacolo indecoroso che ha suscitato lo sdegno sia dei residenti che dei turisti, che hanno dovuto muoversi tra la sporcizia finchè non sono terminate le operazioni di polizia.

Il sindaco di Bormio Giuseppe Occhi ha subito messo al lavoro una task force per cercare di ricostruire quanto accaduto la notte di Capodanno dato che, al momento, non sembrano esistere testimoni dell'accaduto.

I Carabinieri stanno analizzando i filmati delle (poche) telecamere a circuito chiuso dei negozi del centro, al fine di scoprire qualche indizio, anche se al momento nella cittadina valtellinese quello che rimane è solamente l'indignazione.


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: