Livigno (So), multati due freerider Tedeschi

L'hanno vista brutta due freerider Tedeschi di 33 e 48anni che nella giornata di domenica hanno staccato una piccola valanga scendendo il fuoripista "colombina" nel lato del Mottolino di Livigno.

La copiosa nevicata di questi giorni ha fatto accumulare quasi un metro di neve nel piccolo tibet, le misure di sicurezza e il pericolo valanghe hanno fatto scattare dei divieti assoluti .

Nonostante questo i due sciatori sono partiti direttamente dalla sovrastante pista e ignorando i cartelli di divieto si sono avventurati in questo famoso e segnalato fuoripista, staccando poi una piccola valanga che gli ha sfiorati senza procurare nessun danno ad altre persone.

In ogni caso questa azione è bastata per far scattare l'allarme da parte delle forze dell'ordine,gli  agenti della polizia di Sondrio hanno così fermato i due sciatori multandoli e riportandoli a valle.

 


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: