Carosello 3000 Livigno, nuovi sentieri MTB

Tante novità anche dal Mondo MTB, che con l'arrivo della stagione estiva sta sempre prendendo più voce in capitolo. Oggi vi vogliamo parlare dell'assolutà novità presente sul Carosello 3000 di Livigno, saranno infatti introdotti dei nuovissimi percorsi di MTB in stile flow, questo particolare tipo di percorso consiste in una continua sequenza di curve, piccoli dossi e slanci ritmati.

Il Mountain Park Carosello 3000 sarà aperto da sabato 11 luglio a domenica 13 settembre e metterà a disposizione due cabinovie per il trasporto in quota. Per la data di apertura saranno già percorribili 10 chilometri di nuovi sentieri suddivisi in due percorsi consequenziali. Il “Coast to Coast”, 6 km di curve e slanci in fronte allo spettacolare scenario del lago di Livigno, e il “Roller Coaster”, 4 chilometri di pura libertà in style flow. I lavori continueranno durante l’estate con la costruzione di 2 nuovi sentieri che saranno resi accessibili non appena ultimati.

I sentieri sono stati progettati in collaborazione con "Hans Rey" e da anni testimonial di Livigno e inventore dei percorsi in stile Flow.

Tutte le informazioni sui nuovi sentieri flow sono reperibili direttamente sul sito carosello3000.com

Ed ecco anche il Video ufficiale :

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: