Maja Wloszczowska, campionessa del mondo MTB, ospite a Livigno

Carosello 3000 , Il logoLivigno è ancora una volta sul palcoscenico della MTB , questa volta presso il comprensorio del Carosello 3000 è presente un grandissimo ospite d'onore. Parliamo della campionessa Mtb-Xco Maja Wloszczowska, che è stata invitata a Livigno per seguire e progettare la costruzione di una nuovissimo e spettacolare sentiero MTB , che sarà ultimato questo autunno e subito pronto per la prossima stagione Estiva !

L'atleta vanta dei titoli veramenti eccellenti, tra cui : campionessa del mondo XC 2010, l'argento alle olimpiadi di Pechino 2008 e 22 medaglie mondiali ed europee tra il 2000 e il 2015.

Il nuovo tracciato avrà una lunghezza di 5.4 km, una pendenza media di 9.75%, e un dislivello di 520 metri partendo dalla cima della cabinovia Carosello 3000 di S.Rocco e terminando nei pressi della stazione intermedia. La novità rispetto agli attuali percorsi che quest'ultimo sarà un connubio tra elementi di stile flowcountry con avvallamenti e passaggi tecnici propri dell'enduro.

Tutte le informazioni sui nuovi sentieri sono reperibili direttamente sul sito carosello3000.com

Ed ecco anche il Video ufficiale :



Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: