Milano Montagna, il grande appuntamento cittadino dedicato alle vette !

Ormai è nuovamente tutto pronto per Milano Montagna, il festival sul mondo della montagna che quest'anno è alla seconda edizione.

Milano Montagna è un festival dedicato a tutti : sportivi, amatori e operanti nel settore della montagna; che si impegna a diffondere e valorizzare la cultura della montagna, sia dal punto di vista delle nuove tecnologie sportive, dalle idee d’impresa nel territorio, al settore agro-alimentare, al turismo e al design.

L'appuntamento è da domani giovedì 8 ottobre fino a sabato 10 compresi, in via del Perdono 7 presso l'università degli Studi di Milano.

Tra i numerosi opsiti presenti vogliamo citare : Markus Eder (primo italiano a vincere una tappa del Freeride World Tour), i campioni del mondo di sci alpinismo Damiano Lenzi e Robert Antonioli, lo scrittore alpinista Emilio Previtali, l'esperto di parapendio Aaron Durogati, il ciclista e scrittore Nico Valsesia. Entrambi questi atleti saranno presenti per rispondere a dibattiti o tenere piccole conferenze aperte a tutti.

Grande spazio anche alla cucina, con prove culinarie e degustazioni di piatti; e anche qualche testimonianza di giovani che hanno frequentato l'Università della Montagna ( Università Statale di Milano con sede a Edolo in prov. di Sondrio).

A questo indirizzo vi lasciamo il programma ufficiale di queste 3 giornate, Buon divertimento a tutti :)

 

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: