Ena Kadic Miss Austria 2013, muore precipitando in un dirupo

Ena Kadic, Miss Austria 2013 - photo by urbanpost.itNotizia parecchia amara è quella riferita alla bellissima Ena Kadic, Ex Miss Austria che nell'edizione 2013 aveva vinto il titolo.

La 26enne si trovava sul Monte Isel, nelle Alpi austriache, dove si stava allenando correndo in montagna ed era anche una location che la ragazza conosceva molto bene.

Purtroppo però per motivazioni ancora da chiarire sarebbe caduta in un tratto abbastanza esposto, adiacente ad un dirupo, precipitando per diversi metri.

In seguito alla rovinosa caduta la Kadic, avrebbe riportato  lesioni alla testa, al bacino e al polmone che in un primo momento non le sarebbero state letali. A trovare il corpo sono stati due giovani, che l'hanno avvistato e allertato i soccorsi.

La giovane è stata recuperata ancora in vita ma in condizioni disperate, è stata trasportata in ospedale ma è deceduta 3 giorni dopo.

Restano da chiarire ancora le cause della caduta, al momento ignote.


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: