Progetto "Running Park" a Livigno, al Carosello 3000 aumentano le proposte sportive

Livigno e più precisamente il comprensorio sciistico del Carosello 3000 offrono già opportunità sportive per tutti e in tutto l'anno ! Basti pensare alla grande proposta invernale di Sci Alpino, Freeride, Sci di fondo e a quella estiva che si focalizza principalmente sulla Bike e sull'escursionismo.

Dalla prossima primavera arriva una nuova proposta per gli appassionati di Trail Running, una specialità della corsa che si svolge sui sentieri in natura.

Promotori di questa attività sono Soul Running ( punto di riferimento italiano per il Trail Running) in collaborazione con Carosello 3000. Il Responsabile Marketing del comprensorio Camillo Bertolini ci spiega : "Il Mountain Park Carosello 3000 occupa una vasta area montana servita da impianti di risalita e che può vantare numerosi sentieri paesaggisticamente notevoli. Ci siamo quindi chiesti se questi percorsi fossero adatti al trail-running . I ragazzi di Soul Running li hanno studiati e testati ed ora abbiamo una risposta  che ci consente di aprire nuovi orizzonti ed andare ad ampliare la nostra offerta promuovendoci come uno dei Running Park più alti in Europa".

La proposta sarà quindi presente già dalla prossima stagione estiva con 6 percorsi di Trail Running, in più saranno disponibili delle cartine cartacee e supporti digitali con i tracciati Gps dei percorsi.

 

A questo indirizzo trovate anche una serie di immagini del nuovo progetto. Buona visione. Giorgio


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: