Evento sicuri in montagna previsto per Domenica 17 Gennaio

Domenica 17 gennaio è in programma l'evento "Sicuri con la neve", con un ricchissimo programma per la sensibilizzazione e prevenzione degli incidenti in montagna.

I temi di intervento saranno: valanghe, scivolate su ghiaccio, ipotermia e altro ancora. Sono in programma convegni, percorsi presidiati da tecnici e istruttori, stand informativi e campi neve organizzati in decine di località italiane.

 

L'appuntamento è rivolto a tutti, ed è fondamentalmente organizzato da: Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico, il Club Alpino Italiano con il Servizio Valanghe Italiano, le Scuole d’Alpinismo e Scialpinismo, le Commissioni e Scuole Centrali di Escursionismo, Alpinismo Giovanile, Fondoescursionismo, la Società Alpinistica F.A.L.C.

 

L'appuntamento è quindi domenica 17 gennaio e si terrà in varie località. Per avere tutti i dettagli precisi dell'evento e le località interessate è sufficiente consultare i siti web di riferimento che saranno puntualmente aggiornati.

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: