Tragica perdita nel mondo della montagna, è morto Andrea Rupani gestore del Rifugio Lecco

Rifugio LeccoChi come noi ha frequentato e frequenta da anni il comprensorio dei Piani di Bobbio non potrà certamente non conoscere il Rifugio Lecco, lo storico rifugio di proprietà dell'omonima sezione del CAI, che da diversi anni era affidato in gestione ad Andrea Rupani e a sua moglie. Andrea, persona attivissima e dinamica nonchè nostro conoscente, aveva infatti ottenuto la gestione del rifugio per ben 30anni dalla sezione del Cai di Lecco.

Purtroppo questa mattina la tragica scoperta: Andrea è stato trovato senza vita verso le ore 10.30 di questa mattina, poco distante dal suo Rifugio, nei pressi di alcune baite che stava ristrutturando. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione di Introbio per tutti gli accertamenti del caso.

Andrea Rupani aveva 45 anni, introbiese di nascita, gestiva da oltre 10 anni il Rifugio Lecco. Purtroppo lascia la sua moglie Eugenia e i due figli.

Sentiremo tutti la mancanza del caro Andrea, punto di riferimento per le nostre mangiate ai Piani di Bobbio :(


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: