Conclusa la 10° Edizione di Orobie Film Festival, ecco come è andata !

Orobie Film Festival - 10° edizioneSi è concluso ieri il grande appuntamento delle "Orobie Film Festival" una rassegna cinematografica che si tiene a Bergamo (Teatro Auditorium PIazza Libertà ), da ormai 10 edizioni.

L'evento si è tenuto dal 18 al 23 gennaio, 5 giorni intensi nei quali sono stati trasmetti documentari e film di montagna di grande valore e importanza aventi come tema le montagne, l'alpinismo, l'ambiente, la natura, la cultura, la storia, i personaggi, gli usi e i costumi delle Orobie, della Lombardia, dell'Italia e delle terre alte del mondo.

L'Orobie Film Festival ha lo scopo di promuovere gli ambienti montani di tutta Italia e di tutto il pianeta, ovvero le cosiddette Terre Alte del Mondo, per una migliore conoscenza dell'ambiente, del territorio, della sua storia, della sua cultura, dei suoi paesi e delle persone che lo vivono.

Orobie Film Festival promuove anche un concorso fotografico internazionale dedicato a fotografie di montagna

 

I vincitori :

"Al gir di sant di Carlo Limonta " per la categoria "Orobie e Montagne di Lombardia"- "Zanzara e Labbradoro di Lia Giovanazzi Beltrami " per la categoria "Paesaggi di Italia"- "Find the line" per la categoria Terre Alte del Mondo

LogoAlpeTeglio

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: