Estate a Livigno (So), il Carosello 3000 annuncia l'avvio della stagione MTB

Terminata la stagione sciistica che come sempre raduna milioni di appassionati sciatori sulle oltre 115 km di piste del Piccolo Tibet, eccoci a parlare dell'imminente stagione estiva che come ogni anno vede la MTB tra gli spor più gettonati.
In particolare il Carosello 3000 di Livigno annuncia l'apertura dei sentieri a partire da sabato 18 Giugno.
Le novità logicamente non mancano, sono stati progettati e realizzati tantissimi sentieri in stile "Flow". I flow-trails sono sentieri scorrevoli costruiti secondo una logica sequenziale di  curve, paraboliche e slanci ritmati e con una pendenza mai superiore ai 10 gradi.

Per questo possono essere percorsi da ognuno secondo il proprio livello d’abilità. Un nuovo stile di tracciato basato su velocità e ritmo che garantisce ai principianti la sicurezza desiderata, e ai bikers esperti  una sensazione simile alle montagne russe.
Tutti questi nuovi percorsi si vanno ad aggiungere agli altri 30 km di sentieri già esistenti e perfettamente segnati per le nostre MTB.

 

Qui trovate anche un Video dell’inaugurazione dei flow-trails (estate scorsa) che ha visto la partecipazione della star scozzese Danny MacAskill :


Qui invece il nostro Report MTB dell'anno scorso sui sentieri del Carosello 3000.

 

Inoltre con Early Rider Multi-Pass acquisti online un pluri-giornaliero (che può essere utilizzato in modo non-consecutivo durante tutta la stagione estiva) ad una tariffa super-agevolata. Clicca qui per i dettagli

Buona visione.Giorgio

 


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: