Livigno e Carosello 3000 diventano punto di riferimento per Trail-Running

Grazie a due eventi di grande successo e di importanza internazionale, la Livigno Sky Marathon (34,5 km e 2700 D+) e la Livigno Trail ( 17,9km e 1000 D+), verranno riproposti nel territorio livignasco alcuni Running Days (nelle giornate di Lunedì e di Sabato) che prevedono uscite Trail con l'accompagnamento di Guide Locali !

Il primo appuntamento è questo sabato 9 Luglio, con ritrovo presso la Cabinovia del Carosello 3000 di Livigno (So) che verrà utilizzata per portarsi n quota e raggiungere i vari sentieri.

Il costo della gita ha un prezzo veramente interessante, 15€, comprensivo di braccialetto per utilizzare gli impianti di risalita.

Segnaliamo anche a questo indirizzo, una guida da non perdere realizzata dai professionisti ed esperti del settore dove trovate ben 75 km di percorsi mappati (con relative schede), tracciati Gps e tanti altri consigli dei Coach e schede di allenamento.

 

Camillo Bertolini, responsabile marketing di Carosello 3000: “Gli eventi, insieme all’eccezionale richiamo della figura di Marco De Gasperi, hanno puntato i riflettori su Livigno e su un territorio montano spettacolare che ben si presta alla pratica del trail-running. Ora il passaggio naturale, come già avvenuto per la mountain-bike, è che tutti gli operatori si attivino nel creare prodotti e servizi di qualità per gli appassionati di corsa di montagna”. 

 

 

Vi aspettiamo quindi a Livigno ! Ciao a tutti

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: