Carosello 3000 Livigno, apertura Free per questo Week-end

carosello3000Week-end di sci gratis a Livigno solo sul Carosello 3000 !

Le recenti nevicate di queste ultime ore, che hanno lasciato ancora più di 30 cm in quota, hanno reso possibile l'apertura anticipata degli impianti di risalita !

A partire da oggi 19 Novembre e per il Week-end si scierà gratis con la cabinovia Livigno Centro – Tagliede (n° 25-27) con la possibilità di assaggiare la prima neve sulle piste Natale, Buglin e Le Zete.

Dalla prossima settimana invece speciali promozioni sul biglietto d’ingresso verranno applicate fino a venerdì 25 novembre, la giornata del Black Friday, ormai famosa in tutto il mondo per l’applicazione di condizioni favorevoli alla clientela.

 

L'apertura ufficiale invece della Skiarea sarà avviata a partire da sabato 26 Novembre, quando nuove piste e diversi impianti saranno resi accessibili per gli sciatori.

 

Al fine di aggiornare costantemente sulle condizioni di neve, Carosello 3000 mette a disposizione il servizio di Powder Alert, (https://www.carosello3000.com/it/powder-alert) che avvisa via email ogni volta che Livigno è interessata da una buona nevicata.

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: