Novità a Livigno (So), sul Carosello 3000 sarà possibile sciare all'alba !

IntermediaCabinoviaTagliede

Novità lanciata dal Carosello3000 di Livigno, la skiarea principale del Piccolo Tibet.

La società valtellinese ha infatti lanciato la nuovissima “Fresh Track Experience con colazione in alta quota”, un progetto esclusivo che offre la possibilità di sciare alle prime luci del mattino.

 

Il ritrovo è previsto a partire da questa settimana ogni giovedì, con partenza presso il centro di Livigno (terrazza Ristorante Tagliede). Il gruppo, che sarà composto da massimo 30 sciatori, partirà alla volta delle piste servite dalla cabinovia Livigno Centro e della seggiovia Valandrea Vetta (795 metri di dislivello complessivo). Gli sciatori saranno esclusivamente accompagnati dai maestri Scuola Sci Azzurra.

 

 

L’iniziativa è già prenotabile sul sito web della ski-area al costo di € 29,00 a persona. Le prenotazioni in loco possono essere effettuate entro le ore 17 del mercoledì. Il costo include: lo Speciale Skipass, l’accompagnamento dei maestri della Scuola Sci Azzurra e una super colazione d’alta quota al Rifugio Costaccia.

Vi lasciamo anche al filmato esclusivo dell'evento :


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: