Sei pronto a scendere in pista con Davide Cusini ? A Livigno Carosello 3000 da oggi puoi !

carosello3000Livigno (So), come sempre pioniere di nuovi eventi e attività, sta lanciando Ski Reload Experience, un progetto in collaborazione tra il freerider Davide Cusini e Carosello 3000 Livigno.

 

Davide Cusini è un professionista, appassionato di Freeride e di Telemark ha partecipato ad eventi importanti come il Redbull Linecatcher e ad alcune tappe del Freeride World Tour. È inoltre maestro di sci, persona quindi ideale per spronarvi e aprirvi mentalmente verso una visione della montagna a 360°.

 

Questo è il vero obbiettivo che si pone il progetto, far scoprire a sciatori già con buone capacità, nuove esperienze che molto spesso omettono per blocchi mentali o altro, parliamo per esempio dello Sci fuoripista o di alcuni particolari tratti di piste nere.

Questi “tabù” che si creano molto spesso in molto di noi, ci frenano e non ci fanno vivere liberamente la montagna, pur avendo le capacità tecniche per affrontarli.

 

Ecco quindi il progetto Ski Reload Experience, che vi porterà in pista con Davide Cusini con un pacchetto molto vantaggioso : con € 99,00(acquistabile sul sito di Carosello 3000 )consiste in due ore al pomeriggio per due giorni la settimana. Il primo giorno il focus verrà posto sullo sci in pista per essere ricaricati su piste nere, porte da gigante e kl. Il secondo giorno ci sarà invece un facile approccio allo sci fuori-pista, ai terreni disconnessi e allo sci all’interno del bosco.

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: