Il Soccorso Alpino recupera due sciatori a Prato Nevoso (Cn) - 4/12/17

cnsass

 

 

Prato Nevoso (Cn), famosa stazione sciistica appartenente al comprensorio del Mondolè Ski, in questi giorni ha fatto registrare un accumulo di neve veramente considerevole. Le precipitazione hanno ricoperto tutta la zona del cuneese con accumuli superiori al mezzo metro.

Nella giornata di ieri, domenica 3 Dicembre, due ragazzi minuti del loro Snowboard si sono avventurati in fuoripista lungo un pendio ignari delle sue caratteristiche, dopo aver intrappreso la parte alta della discesa sono giunti nei pressi di unsalto di roccia rimanendo bloccati.

Dopo aver allertato i soccorsi gli uomini del Soccorso alpino della 16esima delegazione di Mondovì sono intervenuti con l'elicottero imbragando e recuperando i due giovani con il verricello.

Entrambi sono stati poi trasportati in una zona più sicura rimanendo completamente illesi e hanno poi proseguito normalmente la discesa.

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: