Domenica 17 Dicembre 2017 Lezioni di sci gratuite in Lombardia

Lezioni di Sci con i maestri

 

Arriva una nuova proposta dalla Regione Lombardia per incentivare e far conoscere la pratica di Sci e Snowboard.

Parliamo dell'Open Day dove le Scuole Sci aderenti all'iniziativa, sono ben 60, metteranno a disposizione i maestri delle loro Scuole Sci per effettuare lezioni gratuite, l'evento che ogni anno riscuote veramente moltissimo successo è già alla sua decima edizione.

 

La giornata si terrà Domenica 17 Dicembre e sarà possibile usufruire gratuitamente di lezioni collettive di 2 ore dedicate ai bambini (a partire dai 4 anni) e agli adulti nelle discipline dello sci alpino, dello sci nordico, dello snowboard, del telemark e anche per bambini diversamente abili.

 

La proposta è molto interessante, permette infatti di avvicinare i grandi e i piccoli a questi fantastici sport sulla neve, sensibilizzando anche il fatto di imparare la tecnica e sciare più sicuri con maggior divertimento.

 

A questo indirizzo è possibile scoprire, per ogni località sciistica della Lombardia, le Scuole Sci che hanno aderito al progetto !

Buone lezioni a tutti quanti :)


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: