Disperso in Grignetta è stato ritrovato senza vita, 48enne di Cesana Brianza (Lc)

cnsass

 

Nella giornata di Martedì 27 Agosto, un 48enne residente a Cesana Brianza (Lc), si era recato per affrontare la classica salita alla Grignetta (Grigna Meridionale) con partenza dai Piani dei Resinelli (Lc) e passaggio al Rifugio Porta.

Durante la discesa, affrontata lungo la “Cresta Cermenati”, per cause ancora da accertare, sarebbe precipitato perdendo la vita a seguito del violento impatto.

 

I famigliari, preoccupati per il mancato ritorno dell'uomo, avevano prontamente allertato i soccorsi.

Le squadre da terra, composte da una ventina di tecnici della XIX Delegazione Lariana e una squadra di Vigili del Fuoco, hanno lavorato per ore e ore fino a quando nella primissima mattinata di oggi, mercoledì 28 Agosto, il corpo dell'uomo è stato ritrovato nel Canale Caimi.

 

I tecnici stanno ancora lavorando per ricostruire le dinamiche dell'incidente, con tutta probabilità l'uomo sarebbe scivolato lungo la Cresta Cermenati precipitando nella parte alta del Canale Caimi


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: