Uomo nudo in stato confusionale recuperato dal Soccorso Alpino in Grignetta (Lc)

 

cnsass

Un uomo di 34anni è stato soccorso nella fine della settimana scorsa, in Grignetta (Lc), mentre girovagava completamente nudo da un paio di giorni.

L'uomo era stato avvistato da alcuni escursionisti, i quali hanno allertato i soccorsi; il ragazzo però era tutt'altro che collaborativo, nonostante fosse già in stato di denutrimento e disidratazione

 

Protagonista di questo singolare intervento è un 34enne residente a Seregno, Comune brianzolo in provincia di Monza e Brianza.

Gli uomini del Soccorso Alpino avrebbero individuato l'uomo a poca distanza dalla famosa Cresta Cermenati, che dal Pian dei Resinelli (Lc) porta sulla vetta della Grigna Meridionale (Grignetta).

L'uomo però si è dimostrato fin da subito poco collaborativo nell'intervento, il recupero è stato infatti abbastanza difficoltoso, nonostante appunto il suo stato di salute già precario.

 

Dopo un paio d'ore il ragazzo si è convinto a scendere ai Pian dei Resinelli (Lc) accettando le cure da parte dei sanitari della Lecco Soccorso. Ha però successivamente rifiutato il trasporto in ospedale.


 

Commenta questo Articolo :
Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli

Effettua Il Login qui a lato oppure Clicca qua per Registrati


 

Accedi

Effettua il Login:

Nome utente*
Password : *
Ricordami

LogoAlpeTeglio

 

I nostri Partner :

 

 

Condivimi Su :

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: