Calendario eventi

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
3k Up&Down, evento MTB a Livigno (So)
Domenica 24 Luglio 2016, 08:00 - 17:00

Panorama sulla Val FederiaCon l'arrivo della stagione estiva Livigno (So) inizia a proporre tantissimi eventi, soprattutto legati al mondo delle MTB.

In particolare il Carosello 3000 ha lanciato un nuovissimo evento, parliamo del 3k Up&Down, che si terrà domenica 24 Luglio, per testare i bellissimi percorsi MTB del Carosello e misurarsi con atleti di livello internazionale come per i esempio i fratelli Lupato che saranno presenti all'evento.

3k Up&Down è una competizione (aperta a tutti) con limite di 150 iscritti, nella quale i bikers dovranno percorrere più dislivello possibile o più distanza sui tracciati Trail.

In particolare sul nuovissimo tracciato lungo ben 10 km e con 1000 metri di dislivello.

Scaricando anche sul nostro smartphone l'applicazione My3000 sarà possibile calcolare il dislivello e la distanza percorsa, partecipando quindi alla fine della giornata alla premiazione con tantissimi premi e gadget.

I flow trails di Carosello3000 sono realizzati con un concept innovativo: veloci per gli esperti e sicuri per i principianti, con sponde e panettoni, adatti a qualsiasi tipo di mtb. 

Costo: 25 euro, cabinovie incluse 

 

L'appuntamento è quindi per domenica 24 Luglio al Carosello 3000 di Livigno, ricordiamo a tutti che nella giornata precedente di sabato 23 Luglio sarà invece presente la Stralivigno 2016, l'ormai famosissima gara podistica di Livigno (So).

 

Ed ecco anche il Video dell'evento, assolutamente da non perdere, disponibile a questo indirizzo.

Luogo Livigno (So) presso il comprensorio del Carosello 3000

Menù Principale