Gara acque libere - Bellagio Lierna 3.3km

Il Lago prima della partenza

Buongiorno ragazzi, oggi vi voglio raccontare di questa gara a cui ho avuto il piacere di partecipare nella giornata di sabato 06 luglio. Una competizione in acque libere che prevedeva il percorso a nuoto del tratto di lago che corre da Bellagio (Pescallo) fino a Lierna (Riva Bianca) per un totale di 3.300 mt.

La giornata è stata interamente organizzata da acquelibere.it , che ha gestito la gara al meglio ! Organizzando un percorso abbastanza lungo nel migliore dei modi.

Il ritrovo è stato a Lierna ( ore 9.30) con il rituale ritiro del numero gara e le preparazioni iniziali, successivamente siamo stati trasferiti a Pescallo vicino a Bellagio dove ufficialmente la gara è iniziata alle 11.30. Le condizioni dell'acqua erano ottime, poche correnti e temperatura tutto sommato gradevole, ricordo che i partecipanti avevano l'obbligo della muta.

Il gruppone dei primi

Personalmente ho partecipato alla competizione, chiudendo la gara in 53minuti circa a 11 minuti dal primo classificato, che ricordo essere Fabio C. che ha concluso in 42 minuti. Per le donne la prima classificata è Vergani Valeria con il tempo di 44 minuti.

Arrivo del primo classificato

Duello per il terzo e quarto posto

Peccato per il piccolo incidente che ho incontrato in fase di uscita dall'acqua, un vetro mi ha procurato una ferita all'alluce sinistro del piede con conseguenti 4 punti, promesso che mi rimetterò prestissimo per le prossime gare e camminate :) Ciao !

Il mio arrivo

Il mio arrivo

Il mio arrivo


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: