Carnival Rad ! Il carnevale sulle piste di Livigno ! 2 Marzo 2014

Oggi ragazzi vi presentiamo un evento divertente ed estremamente colorato :) Parliamo del Carnival Rad di Livigno, una gara aperta a tutti dove i partecipanti ( rigorosamente in maschera !! ) si tuffano in un'avvincente discesa tra le piste del Carosello 3000 di Livigno superando diverse prove, tra cui troviamo un pezzo da risalire a piedi, un superamento di ostacoli sul Border Cross ! Un lancio di polvere colorata !! L'assalto di un mostro armato di martello gigante ! E per finire arrivo trionfale davanti al parcheggio del Carosello con l'attraversamento di una pozza d'acqua lunga 4 metri ! Il tutto compiendo ben 1000 mt di dislivello !

Partenza

La Partenza

La giornata è stata dal punto di vista meteo più che indovinata !! Domenica infatti era presente un sole spettacolare con una neve ( grazie alla nevicata della notte prima) polverosa e bellissima sia in pista che fuori ! Il ritrovo della gara è avvenuto alle ore 8.00 , presso la partenza delle cabinovie carosello. Dopo un brevebriefing è iniziata ufficialmente la gara ! Ed essendo noi stessi dei partecipanti l'abbiamo filmata e inserita nel nostro classico video di fine articolo !!

Qualche partecipante !

L'affluenza è stata buona, d'altronde questa competizione è il primo anno che viene effettuata, quindi era sicuramente poco conosciuta !! Siamo consapevoli che nelle successive edizioni riscuoterà tantissimo successo in quanto resta un evento unico in Livigno ! Moltissimi erano gli spettatori ad accogliere all'arrivo i concorrenti, i quali hanno anche avuto un'incontro ravvicinato con Viki il Vikingo !! Risatona

Il tremendo Viki Vikingo !!

Alla fine della gara nel pomeriggio sono avvenute le premiazioni ! Tantissimi erano i premi in palio, divisi per categoria e tempo di arrivo, tra di essi troviamo un paio di sci !! uno snowboard ! e diversi buoni benzina e buoni shopping usufruibili in Livigno !!

La giornata è poi proseguita positivamente, approfittando delle piste ottimamente tenute ci siamo garantiti delle discese spettacolari ! Anche in fuoripista la neve era polverosa, guardate voi stessi per credere :)

Vi lasciamo a questa piacevolissima carrellata di fotografie e al Video !! a presto e Buona Giornata a tutti !!!

Vista dal Carosello 3000

Pista Lac Salin

Val Federia

Carosello 3000

Premiazioni Finali

Ed ecco il Video !!!!! Assolutamente da non perdere :)

 

 


 

Commenta questo Articolo :
Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli

Effettua Il Login qui a lato oppure Clicca qua per Registrati


 

Accedi

Effettua il Login:

Nome utente*
Password : *
Ricordami
 

I nostri Partner :

 

 

Condivimi Su :

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: