Pedala Coi Lupi 2017 al Parco di Monza, l'evento in sella più atteso della Brianza

Vi presentiamo Pedala Coi Lupi 2017, l'evento in Bici notturno aperto e adatto proprio a tutti !

Si tratta di una festa in Bicicletta, ambientata di sera; dove proprio tutti, dai più grandi ai più piccoli e con ogni tipo di ciclo possono percorrere lo straordinario e semplice percorso alla scoperta di luci, musica e tantissimi effetti speciali nello scenario del Parco di Monza

Quella di sabato sera è la 4° edizione al Parco, una location veramente spettacolare che ottimamente si presta a questo tipo di manifestazione. Qui vi mostriamo l'edizione 2016

Il prossimo appuntamento, già fissato per il 15 Luglio 2017 sarà invece a Besana Brianza, location storica e simbolo di questo evento.

 

Ci siamo tutti riuniti quindi sabato 27 Maggio alle ore 18.30 presso Cascina San Fedele nel Parco della Reggia di Monza.

Noi ci siamo presentati subito, per iniziare a gustarci le tante attrattive già presenti in loco.

Abbiamo infatti assistito ad uno spettacolo di Trial Bike veramente emozionante e a diversi spettacoli tenuti da artisti di strada.

Consigliamo infatti visto il grande afflusso di gente di raggiungere il punto di partenza prima dell'inizio della pedalata ( ore 21.30), l'area di ritrovo è infatti popolata di diversi eventi, Streed Food con cibi di qualità e musica dal vivo.

Gente in preparazione per la Pedala coi Lupi 2017

Giusto il tempo di aspettare il calar della notte abbiamo avuto modo di ammirare degli splendidi Esemplari di cane Lupo Cecoslovacco, l'animale simbolo di questo evento !

I bellissimi esemplari sono di proprietà dell'Allevamento Spirito Libero Cane Lupo Cescoslovacco, che ogni anno è presente con i loro fantastici amici a quattro zampe.

L'associazione si impegna a far conoscere a tutti lo straordinario mondo dei Lupi, animali che vanno rispettati e amati ma soprattutto capiti, questo messaggio è divulgato dall'associazione attraverso eventi e convegni.

Lupo Cecoslovacco, Allevamento spirito libero

Lupo Cecoslovacco

 

Finalmente le ore 21.30 sono arrivate ! Ed ecco che un lunghissimo serpentone di biciclette (circa 2000 presenze) di ogni tipo si è popolato nel prato antistante la Cascina San Fedele !

I Biker, grandi e piccoli erano muniti di luci ed effetti luminosi, lo spettacolo è veramente bellissimo da vedere !

Al via dello Speker siamo partiti per 10 km circa di percorso attraverso le Piste Ciclabili e i Boschi del Parco di Monza, il percorso semplice e privo di ostacoli è alla portata di tutti !

Durante il percorso non sono macati certamente gli effetti speciali; con luci, musica, giochi di fuoco e spettacoli danzanti

Pedala coi Lupi  

I Biker sono partiti, Pedala coi Lupi 2017

Spettacoli alla Pedala coi Lupi 2017

La serata si è conclusa con un servizio Bar e Ristorazione per tutti i Biker e accompagnatori. Interessante anche la novità di quest'anno che permette di acquistare da casa Online i prodotti di ristorazione per evitare la coda !

La manifestazione ha un costo di 18 euro che però è comprensivo di un bel pacco gara contenete: la maglietta dell'evento, Integratori sportivi, Wurstel e prodotti pastai, oltre a sconti vari.

Iscrivendovi Online evitate le code e avete diritto ad una Borraccia sportiva dei prodotti energetici +Watt

 

Vi lasciamo anche il link al sito ufficiale della Manifestazione (valido per l'edizione online di Luglio a Besana B.za) e anche al sito internet ufficiale del Team Torrevilla Mtb.

Grazie a tutti e ci vediamo a Luglio per la prossima Pedala coi Lupi.

Giorgio


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: