Acquelibere 2.0 2012 - Lecco

Come di consueto ogni anno alla medesima data ( 1 settembre ) ci si ritrova a Lecco, precisamente nella zona della Canottieri di Lecco per un importante gara non competitiva in acque libere. Purtroppo il giorno di sabato è stato caratterizzato da violenti temporali, i quali hanno fatto si che la gara si svolgesse l'indomani alle 18.00. Il morale è stato tutta via " scaldato " dai banchetti e ristori con piatti caldi e succulenti.

Ma finalmente il giorno passa e ci troviamo poche decine di minuti prima alla partenza della gara.... quest'oggi il tempo è favorevole con un lago abbastanza calmo... il tracciato consiste una partenza dalla Canottieri, aggirare una prima boa , aggirare una seconda boa e fare ritorno al punto di partenza.. per un totale di 2km ... i quali poi si sono rivelati essere realmente 2200mt !

Il primo classificato uomo è un agonista della soc. Canottieri Lecco che ha segnato un tempo di 24:27 minuti , la prima classificata femminile invece rivede la protagonista di V. V. con un tempo di 24:43 minuti. A seguire tutti gli altri concorrenti agonisti e non per un totale di 112 partecipanti.

Che dire una bella giornata di sport che ha visto anche diversi spettatori e parecchi partecipanti ! Vi lascio alle foto:

Buona Giornata :)

 

 

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: