Baita Dens Appartamenti a Livigno (So)

 

Indirizzo :  Via Molin N.76-F - Livigno (So)

Recapito : Cell. +39 339 595 0666 (Sebastiano Silvestri) - Sito web - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Categoria : Affittacamere, design moderno e caratteristico,prezzi concorrenziali

 

Baita Dens a Livigno (So) - Esterno

Gli Appartamenti di Baita Dens a Livigno (So) sono ubicati nella parte Sud di Livigno (So), in posizione molto tranquilla e panoramica.

La struttura, esternamente rifinita in pietra e legno nel perfetto stile livignasco, si trova all'imbocco della famosa Val Federia e a poca distanza dal Lago di Livigno e dall'Aquagranda Wellnes Park.

Teniamo a precisare che in tutto Livigno è possibile circolare gratuitamente con i Pullman, la prima fermata dista infatti a soli 200 metri dalla struttura, proprio davanti al Ristorante/Pizzeria la Locanda (linea Blu).

Nelle vicinanze è anche disponibile un piccolo Supermarket. Se volete c'è la possibilità di avere pane fresco direttamente a casa tutte le mattine, contattate il Signor Sebastiano il giorno prima del vostro arrivo!

Baita Dens a Livigno (So) - Esterno

Baita Dens dispone di ben 4 appartamenti : 3 appartamenti, per 3 o 4 persone, con 1 camera e 1 appartamento, per 4 persone, con 2 camere.

Varie tipologie che ben si adattano alle esigenze sia di famiglie più o meno numerose e di coppie

Noi abbiamo alloggiato in un appartamento per 3 persone al piano terra, comodissimo e molto spazioso

Il soggiorno è molto ampio, con un divano e il televisore a schermo piatto.

Baita Dens a Livigno (So) - Interno Soggiorno

L'angolo cottura è completo di tutti gli elettrodomestici (lavastoviglie e forno a microonde) con un piano cottura a induzione.

Baita Dens a Livigno (So) - Interno Cucina

Pur essendo al piano terreno abbiamo apprezzato moltissimo le ampie finestre, che permettono ottima luminosità e una vista gradevolissima !

Il Bagno è anch'esso molto spazioso con ampia doccia e finestra. Per gli ospiti sono forniti gli asciugamani e le salviette

 

La camera da letto è molto ampia, con due letti singoli che è possibile unirli per creare un letto matrimoniale oppure separarli per una camera doppia !

L'arredo è molto curato e sono disponibili diversi armadi per riporre comodamente le proprie cose

Baita Dens a Livigno (So) - Interno Camera

Baita Dens a Livigno (So) - Interno Camera

Baita Dens a Livigno (So) - Interno Camera

Al piano interrato dello stabile, troviamo un locale riscaldato per gli Sci e Scarponi ! Sono presenti diversi box con chiusura a combinazione elettronica dove poter riporre in totale sicurezza la nostra attrezzatura

 

Vi segnaliamo anche che Baita Dens dispone anche di un'altro appartamento (situato in via Olta vicino la telecabina Cassana) con tre camere entrambe dotate due letti, una cucina e due bagni

I comfort e le dotazioni sono identiche a quelle degli appartamenti che vi abbiamo mostrato qui sopra !

Baita Dens Appartamento di Via Olta, Esterno

Baita Dens Appartamento di Via Olta, Interno Camera

Baita Dens Appartamento di Via Olta, Interno Soggiorno 

In conclusione siamo rimasti piacevolmente soddisfatti dal nostro soggiorno a Baita Dens

Consigliamo questa struttura per famiglie o per coppie alla ricerca di un soggiorno di più notti nel cuore di Livigno in Alta Valtellina

Il Signor Sebastiano Silvestri, titolare della struttura e Maestro di Sci, è una persona molto gentile e disponibile che sarà ben lieto di ospitarvi. Parla inoltre ben 4 lingue: Italiano, Danese, Inglese e Tedesco !

 

Giorgio


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: