Hotel Alegra - Livigno (So)

 

Indirizzo : Via Saroch, 1274/B, 23030 Livigno (So) - Di fronte alle Cabinovie Carosello 3000

Recapiti : Telefono: +39 334 370 0760 - Sito Internet - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti Social Network : Pagina di Facebook - Instagram

 

Hotel Alegra di Livigno (So), particolare ingresso

Hotel Alegra di Livigno (So), esterno

L'Experience Hotel Alegra di Livigno (So), come si evince dal nome, è una struttura ideale come punto di partenza per le Attività ed Esperienze a Livigno (So)

Il Piccolo Tibet della Valtellina, offre infatti moltissime proposte per tutti gli amanti degli Sport, l'Hotel Alegra è stato collocato proprio in una posizione strategica, a due passi dalle Cabinovie del Carosello 3000 per offrirvi un rapido accesso a tutte le esperienze che solo Livigno sa offrire !

L'Hotel Alegra si trova nel quartiere San Rocco di Livigno, una location tranquilla ma perfettamente collegata con il centro principale del paese. A Livigno è infatti possibile muoversi liberamente con diverse linee gratuite di Bus lasciando posteggiata la vettura nel grande posteggio adiacente all'Hotel oppure direttamente nel Box interrato !

 

L'Experience Hotel Alegra dispone di diverse sistemazioni, tutte di recente costruzione e finemente arredate, sono disponibili diverse tipologie: Camere Easy, Camere Standard e per finire le Camere Superior

L'arredo interno è molto fine e pulito, il legno offre un ambiente informale ma sicuramente molto curato nel dettaglio, creando l'atmosfera migliore per rilassarsi dopo una giornata di sport :)

Ogni Camera ha un design che raffigura una differente attività sportiva, l'Experience Hotel Alegra è stato infatti progettato su misura per tutti gli Sportivi :)

Hotel Alegra di Livigno (So), Camera 

Hotel Alegra di Livigno (So), Camera

Hotel Alegra di Livigno (So), Camera

Hotel Alegra di Livigno (So), Bagno in Camera

Le camere sono tutte dotate di Televisore Satellitare con Sky, Accesso WiFi libero, bagno privato con Doccia e Colazione con servizio in Camera (dalle ore 7.00)

Noi abbiamo alloggiato in una bellissima Camera Superior, la quale aveva in aggiunta anche una vasca e un balcone privato con affaccio direttamente sulla Montagna di Livigno !

Hotel Alegra di Livigno (So), Camera Superior 

L'Hotel Alegra Livigno (So) offre ai propri ospiti diversi trattamenti, sia di Bed & Breakfast ma anche di Mezza Pensione.

La Cucina è molto curata, propone diversi piatti tipici della tradizione Valtellinese, sapientemente rivisitati con un tocco di modernità

Le materie prime utilizzate sono fresche e di ottima qualità

Hotel Alegra di Livigno (So), Aperitivo

Hotel Alegra di Livigno (So), primo piatto

Hotel Alegra di Livigno (So), secondo piatto

Hotel Alegra di Livigno (So), dolce

Hotel Alegra di Livigno (So), sala da pranzo

Hotel Alegra di Livigno (So), sala da pranzo

Hotel Alegra di Livigno (So), sala da pranzo

La Colazione a Buffet, viene servita dal mattino molto presto (dalle 7.30 o ad un orario anticipato su richiesta) ed è ricca e nutriente, una scelta pensata per i tanti sportivi che si troveranno ad affrontare le proprie attività a Livigno !

Hotel Alegra di Livigno (So), colazione a buffet

Hotel Alegra di Livigno (So), sala della colazione

Hotel Alegra di Livigno (So), colazione in dettaglio

Hotel Alegra di Livigno (So), colazione in dettaglio

Hotel Alegra di Livigno (So), colazione in dettaglio 

Hotel Alegra è una struttura pensata per gruppi di amici o coppie di sportivi, che sono alla ricerca di una vacanza all'insegna delle attività Outdoor !

L'Experience Hotel Alegra sarà il vostro “trampolino” di lancio per scoprire tutte le diverse attività offerte dal piccolo tibet :

In primis la possibilità di Giri in MTB con l'Accompagnamento di Guide Alpine, ragazzi qualificati che conoscono perfettamente il territorio e che vi porteranno a scoprire itinerari bellissimi.

La proposta MTB è inoltre arricchita con programmi settimanali e corsi di MTB Bike Academy per tutta la famiglia, dai più grandi ai più piccolini.

Le vostre Bici saranno le benvenute ! L'Hotel Alegra è dotato di una comodissima Bike Room (chiusa e videosorvegliata) dove troverete i principali attrezzi per la manutenzione, all'esterno è invece disponibile una Bike Wash, comoda soluzione per lavare direttamente le vostre Bici !

Terminata la giornata di Bike potrete gustarvi un Aperitivo o un Gelato nella bellissima terrazza adiacente all'Hotel ! Aspetta solamente voi :) 

DownHill al Carosello 3000

DownHill al Carosello 3000 

Siete mattinieri e il vostro motto è “Il Mattino ha l'oro in Bocca” ?

Bene, i “Golden Day” fanno proprio al caso vostro !

Le domeniche dei mesi estivi di Luglio e Agosto, la Cabinovia e il Ristorante Carosello 3000 Livigno, apriranno alle 6.00 del mattino !

La proposta perfetta per una sostanziosa colazione in quota che segni l'inizio di una splendida giornata :)

Inoltre con le prime luci del sole potrete partecipare alla Yoga Experience, una speciale lezione di yoga sulla cima della Montagna, ammirando il sole che sorge dalle vette alpine

 

L'Hotel Alegra è stato anche pensato per le famiglie, che cercano relax senza privarsi delle bellissime esperienze che solo la Montagna di Livigno sa offrire...

La posizione infatti, a pochi passi dalle moderne Cabinovie del Carosello 3000 , permette di salire direttamente in quota a circa Tremila Metri, ammirando uno straordinario paesaggio di Alta Montagna.

Al Top of The Mountain del Carosello è presente un rinomato Ristorante con annesso Solarium e angolo Relax

Nelle vicinanze è in corso la costruzione di uno spazio giochi per Bambini, il Kids Adventure, area progettata su due livelli che propone diversi giochi per tutte le fasce di età 

La location è quindi ideale per una giornata all'aria aperta con tutta la famiglia !

 

Hotel Alegra di Livigno (So), giro in EBike in Val Federia

Hotel Alegra di Livigno (So), giro in EBike in Val Federia 

Ovviamente vi attenderemo anche per questo Inverno, con oltre 130 km di Piste !

L'Hotel Alegra è una delle strutture in assoluto più vicine alla Skiarea, l'ideale per vivere a pieno la Montagna Invernale !

Skiarea invernale del Carosello 3000

Skiarea invernale del Carosello 3000

Hotel Alegra e il suo Staff saranno ben felici di accogliervi e di aiutarvi nella pianificazione e nell'organizzazione delle attività che più preferite!

Non dovrete fare altro che rilassarvi e a tutto il resto penseranno loro !

Vivere un vacanza ricca di Experience non sarà mai stato così facile, vi aspettiamo da Hotel Alegra !

 


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: