Hotel paradiso - Livigno (So)

 

Indirizzo :  Via Freita, 1709 - 23041 Livigno SO

Recapiti : Telefono: 0342 996633 (anche Whatsapp)  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Sito Web

Contatti Social Network : Pagina di Facebook - Pagina di Instagram

Categoria : Hotel *** situato in posizione tranquilla ma a due passi dal Centro di Livigno, BikeHotel con tantissimi servizi dedicati alle due ruote, ideale nel periodo invernale per la vicinanza con il comprensorio sciistico Carosello3000 Livigno. Diverse tipologie di camere. A conduzione famigliare, con personale molto gentile e cucina curata !

 

Hotel Paradiso Livigno (So), vista esterna 

Situato nel cuore di Livigno (So), il Piccolo Tibet della Valtellina, l'Hotel Paradiso é la struttura idea le in tutte le Stagioni.

Nel periodo Invernale é molto apprezzato per la sua vicinanza ai comprensori sciistici, dista infatti solo 10 minuti dal Carosello 3000 Livigno; mentre nella stagione estiva é ottima base di partenza per moltissimi Trekking o giri in MTB/ E-Bike.

 

Come raggiungerlo...

L'Hotel Paradiso é situato in una posizione veramente strategica, in posizione tranquilla ma allo stesso molto vicina al centro cittadino e a tutta la zona pedonale.

In Auto per chi proviene dall'Italia, attraverso il Passo del Foscagno, lo si raggiunge mediante la Via Freita, che si stacca direttamente dalla Strada del Passo; per chi invece proviene dalla Svizzera (Canton dei Grigioni), una volta sorpassato il Passo della Forcola, si prosegue in Via Forcola verso il centro di Livigno, fino ad intersecare Via Freita, dove sorge la struttura.

 

L'esterno...

Esternamente l'Hotel Paradiso é molto gradevole e ben contestualizzato con l'ambiente circostante.

Esternamente dispone di un comodo posteggio gratuito, riservato ai clienti, contornato da un grandissimo giardino con solarium (presente anche un bellissimo parco giochi per bambini).

La struttura si sviluppa su 3 piani fuori terra, un piano interrato e una nuova ala costruita nel 2008 adiacente alla struttura principale: un meraviglio Chalet in legno.

 Hotel Paradiso Livigno (So), vista dal balcone della Camera 

L'interno...

Varcata la porta di ingresso dell'Hotel Paradiso veniamo accolti da una piccola reception, dalla quale si accede alle due ampie sale da pranzo con zona relax

L'arredo é molto curato, con uno stile tipico di Montagna. La Simpatia dei titolari, unito a questo arredamento caldo e confortevole, vi fará sentire come a casa vostra !

Al Piano Interrato troviamo invece due grandi Garage Coperti per i clienti, una spazio per ricoverare in tutta sicurezza la nostre Bici, deposito Sci/Scarponi riscaldati, area giochi per bambini e un fantastico centro benessere Wellnes (con sauna finlandese, vasca idromassaggio, massaggi su prenotazione e una palestra)

 Hotel Paradiso Livigno (So), la Sala da Pranzo

 Hotel Paradiso Livigno (So), la Sala da Pranzo

 Hotel Paradiso Livigno (So), la Sala da Pranzo

 Hotel Paradiso Livigno (So), la Sala da Pranzo

 Hotel Paradiso Livigno (So), la Sala da Pranzo

 Hotel Paradiso Livigno (So), la Sala da Pranzo 

 

 Hotel Paradiso Livigno (So), Colazione

 Hotel Paradiso Livigno (So), Pizzoccheri

 Hotel Paradiso Livigno (So), Stinco con patate

 Hotel Paradiso Livigno (So), Tagliata di Manzo

 Hotel Paradiso Livigno (So), Tiramisù

Le Camere...

L'Hotel Paradiso dispone di ben 30 Camere, di diversa tipologia, tra cui :

 

23 Camere Standard, semplici camere in stile montano, che offrono peró tutti i comfort !

Le Camere Standard sono complete di balcone privato, scrivania, cassaforte, Tv a schermo piatto, Telefono e bagno con doccia e asciugacapelli.

 Hotel Paradiso Livigno (So), Camera Standard

 Hotel Paradiso Livigno (So), Camera Standard

 Hotel Paradiso Livigno (So), Camera Standard

 Hotel Paradiso Livigno (So), vista dal balcone della Camera 

Per i clienti che fossero alla ricerca di maggiori comoditá, l'Hotel Paradiso propone ben 5 Camere Superior e 2 Suite, collocate all'interno del nuovo Chalet alpino

Le Camere Deluxe sono delle sistemazioni molto curate ed accoglienti, che si affacciano direttamente sul Carosello3000. Le Camere Deluxe hanno inoltre una maggiore superficie, di circa 22/25 mq, e sono ideale per 2 o 3 persone.

L'arredamento é molto curato secondo il tipico gusto di Montagna.

 

L'Offerta dell'Hotel Paradiso si completa con 2 stupende Suite, camere preferite dalle famiglie o anche da una coppia che cerca il massimo della comoditá con un grande spazio a disposizione

La superficie di queste sistemazioni é infatti di circa 45 mq, arredate finemente con legno antico delle tipiche Tee di Livigno (Baite di Montagna) e una strepitosa vasca idromassaggio in camera per completare al meglio la proposta !

 

Il Centro Vital...

All'Hotel Paradiso trovate un vero e proprio centro Wellnes composto da una sauna finlandese da 8 posti, una vasca idromassaggio e la possibilitá di svolgere sedute individuali di massaggio olistico e di Osho Rebalancing, effettuate da operatori altamente specializzati e proposti dall'Istituto

Dopo aver svolto l'attivitá fisica sará magnifico lasciarsi coccolare da questo centro, eventualmente vi segnaliamo che l'Hotel offre una convenzione per l'ingresso all'Aquagranda, il centro Wellnes piú grande di Livigno ( con una sala fitness di 350 metri quadrati, oltre alla piscina semi olimpionica coperta).

Al nostro Hotel Paradiso non manca proprio nulla, neanche una bellissima Palestra composta da un tapis-roulant, 2 ciclettes, bilanceri e manubri, ideale per mantenersi in forma anche in vacanza.

 Hotel Paradiso Livigno (So), Area Wellnes

 Hotel Paradiso Livigno (So), Area Wellnes

 Hotel Paradiso Livigno (So), Area Wellnes 

 Hotel Paradiso Livigno (So), Palestra

 Hotel Paradiso Livigno (So), Deposito Sci

Hotel Paradiso Livigno, una struttura su misura degli Sportivi...

Qualsiasi sia il tuo sport preferito, a Livigno potrai praticare qualsiasi tipo di Attivitá

L'Hotel Paradiso permette di aiutarti nella pianificazione di qualsiasi tipo di sport, la struttura per quanto riguarda il periodo Invernale é vicinissima sia all'Anello di Sci di Fondo ma anche al Comprensorio Carosello 3000 Livigno. Tutto lo Staf dell'Hotel vi potrá aiutare nel Noleggio dell'attrezzatura per pianificare al meglio la vacanza !

Nel periodo Estivo invece la struttura si rivela ideale per compiere del Running (essendo molto vicina a tutta la Pista Ciclabile di Livigno) e per la Bici !

L'Hotel Paradiso é un Bike Hotel, perché offre straordinari servizi per tutti gli amanti delle due ruote:

Ampio Garage con deposito Bici sorvegliato, parco Bici gratuito per i clienti, lavaggio Bici e accessori Bici, lavanderia a gettoni per il lavaggio diretto del vestiario, assistenza meccanica in loco, massaggi sportivi dedicati ai ciclisti e alle squadre sportive, road-book e dati Gps per pianificare i percorsi e ristorazione con menú appositamente studiati per gli sportivi !

 

Vi aspettiamo !

Con la vostra famiglia, con gli amici, in coppia o da soli... vi aspettiamo al bellissimo Hotel Paradiso

Pronti ad accogliervi, per farvi vivere al meglio una vacanza nel piccolo tibet, ci sará tutta la famiglia Canepari e il simpaticissimo cagnolone Joy, un Golden Retriver adorabile e coccoloso.

 Hotel Paradiso Livigno (So), Cane Joy


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: