Residence Appartements Rienz - Casteldarne (Bz)

Indirizzo : Via Stazione,6 - Casteldarne (Bz)

Recapito : Tel fisso: 0474 565480 Cellulare: 342 3800053 - Sito Internet - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Categoria : Residence con appartamenti privati, posizione comodissima a pochi passi dal treno della Val Pusteria, Garage incluso e posizione tranquilla.

Vista Ingresso 

Oggi vi parliamo del Residence Appartements Rienz, una struttura ricettiva sita a Casteldarne (Bz) in Alto Adige e nel cuore della Val Pusteria.

Iniziamo con dirvi che Casteldarne è un paese ubicato in posizione assolutamente strategica, leggermente discostato dai paesi più blasonati e collocato a circa 10 km da Brunico. Il Residence Rienz sorge in Via Stazione a 200 metri dalla fermata del treno (Ski Pustertal Expres) che ferma direttamente presso le stazioni sciistiche della Val Pusteria , come Plan de Corones (fermata Perca), San candido e le Dolomiti di Sesto.

Esternamente è molto gradevole, facile da raggiungere e con diversi parcheggi auto, tengo a precisare che compreso nel prezzo di un'appartamento è incluso anche un posto auto coperto nel garage al piano terreno, in alternativa ripeto sono molteplici i punti interni per parcheggiare la vettura.

Dispone internamente di diverse unità abitative, in totale 10 e diverse dimensioni (per 4/6 persone , per 2/4 persone e per 2/3 persone) tutte finemente arredate in stile tirolese e con diverse comodità. Tutte sono infatti dotate di bagno con doccia, angolo cottura o cucina con pentole e principali elettrodomestici, lenzuola e asciugamani, tv libera e ampio balcone.

Ad uso comune sono presenti : Una sala principale in legno con tv e libri, prato con tavolini per il periodo estivo, tennis da tavolo, lavatrice a gettoni e deposito sci/scarponi.

La struttura inoltre è di recente costruzioni, gli ambienti sono puliti e le camere ben sonorizzate; siamo stati al Residence Rienz in un momento particolarmente affollato ( dal 27 al 30 dicembre) e nonostante questo l'ambiente risultava particolarmente silenzioso e tranquillo.

Ripeto come nota di merito la sua posizione, esso infatti consente di parcheggiare la vettura in Garage e di utilizzare il treno per raggiungere le località sciistiche oppure i centri di Bressanone e Vipiteno, che in particolare sotto le vacanze estive si ravvivano con i tipici mercatini natalizi.

Ultimo dettagli sicuramente da non trascurare è il prezzo, il Residence Rienz è davvero economico, per 3 notti (nel nostro periodo dal 27 al 30dicembre) è costato 300 euro, 100 euro a notte che poi divisi in 4 come nel nostro caso sono risultati 25euro a testa per notte.

Soggiorno con divano/letto

Angolo di Ingresso e zona cottura

Camera Matrimoniale


Commenta questo Articolo :


Solo gli utenti Registrati possono inserire e visualizzare i commenti sugli articoli:

Ricordami


 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: