Ristorante Stalet - Livigno (So)

Indirizzo : Via Saroch 1242/G - 23030 Livigno (So)

Recapito : Tel. +39 0342 996152

Categoria : Ristorante pizzeria e Après Ski, posizione comoda e facilmente raggiungibile post sciata, ambiente interno caratteristico

 

Uno dei luoghi simbolo per il divertimento post sciata di Livigno, lo Stalet è una struttura veramente completa: posto a pochi metri dalle telecabine del Carosello 3000, è famoso soprattutto per le feste e gli Après Ski che tutti i giorni incendiano il tendone e la terrazza; dalle 15 fino alle 18 musica e  aperitivi pieni di allegria e divertimento.

Ma lo Stalet non è solo questo, è anche un bellissimo ristorante. Esattamente di fronte all'entrata del tendone, qualche gradino ci introduce in uno stupendo ambiente in legno chiaro, molto accogliente, con appese alle pareti vecchi sci in legno ed altri reperti di storia livignasca.

Noi abbiamo provato lo Stalet per cena, e l'impressione che abbiamo avuto è stata veramente ottima. Il menù è molto vario e comprende sia piatti "tipici" alpini, sia cibi un po' fuori tema, come i buonissimi ravioloni ai gamberi; per stare più vicini all'ambiente valtellinese abbiamo assaggiato il risotto bitto con rosmarino, un abbinata veramente ottima.

Ampia anche la scelta tra le pizze, mentre un buon sorbetto al Braulio è quello che ci vuole per concludere una cena estremamente gustosa. Il locale non è troppo grande, e questo è anche un pregio: si cena in un'atmosfera tranquilla, poco chiassosa, l'esatto opposto di quello che fino a poche ore prima è stato l'après ski.

Per concludere, la gentilezza e la disponibilità del personale non fanno altri che confermare il pollice in su nei confronti di questo locale livignasco, a due passi dalle piste da sci collegato con i bus navetta con il centro e i suoi negozi.

Ristorante Stalet visto dall'esterno

Zona Après Ski

Particolare dell'interno

Vista sulla sala principale del locale

 

I nostri Partner :

 

 


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: