Arc'teryx Norvan LD, la scarpa perfetta per le nostre escursioni in Montagna

 

Modello e Marca prodotto:  Arc'teryx Norvan LD

Tipologia: Scarpa da corsa in Montagna

Sito Web di Acquisto: Addnature - Negozio per sport outdoor online

Genere e Breve descrizione: Scarpa da Trail Running molto leggera che ben si adatta alla maggior parte dei percorsi

 

Arc'teryx Norvan LD

Buongiorno ragazzi, oggi vi presentiamo la nostra nuovissima Scarpa da Trail Running, la Norvan LD della nota casa canadese della Arc'teryx.

Come avrete avuto modo di vedere, siamo appassionati di questo marchio, il quale offre prodotti veramente validi per tutte le attività di Montagna (alpinismo, arrampicata, Trekking, Sci e Scialpinismo ecc ecc)

 

Per effettuare i nostri percorsi Trekking, ero alla ricerca di un prodotto versatile e leggero ma che allo stesso tempo mi garantisse un bel grip e una bella tenuta sullo sterrato semplice. Ho trovato questo ottimo prodotto su addnature.it, un sito ecommerce interamente dedicato ad attrezzatura, accessori e abbigliamento per le attività outdoor (tra cui trekking, arrampicata, corsa, neve e campeggio).

 

Adesso vi presentiamo la Scarpa !

Appena presa in mano questa Norvan LD di Arc'teryx è veramente leggerissima, pesa infatti solo 310 gr.

La fattura è quella che la casa canadese  mi ha ormai abituato da diversi anni, ottima !

Anche graficamente sono veramente molto belle, io ho scelto il colore nero per un fattore di semplicità ma sono disponibili chiaramente diverse altre colorazioni che più si possono adattare anche al vostro abbigliamento

 

L'acronimo LD identifica alcuni prodotti destinati alle lunghe distanze, in questo caso Arc'teryx ha concepito questo prodotto per affrontare percorsi di corsa in Montagna piuttosto lunghi e anche impegnativi. I suoi materiali, perfettamente traspiranti, offrono uno straordinario comfort per tutta la giornata

Vista anche la sua speciale suola in Vibram, questa scarpa si rivela perfetta sulla maggior parte delle escursioni semplici, ovvero in tutti quei casi dove non sono richiesti ramponi o progressioni su ghiaccio.

Io ho testato il prodotto nelle mie ultime uscite e lo reputo veramente all'altezza delle aspettative, sono veramente contento !

 

Il prezzo al pubblico (indicato sul sito di Arc'teryx) è di 160euro, ma su addnature.it è presente con un bello sconto.

Vi consigliamo appunto di visitare questo negozio online veramente fornito ! Sono presenti tantissimi prodotti individuabili tramite un sistema di ricerca veramente intuitivo.

Attualmente la maggior parte degli articoli ha uno sconto promozionale che può diventare ancora più conveniente se vi iscrivete alla loro Newsletter (sconto extra di 10 euro).

Inoltre con una spesa minima le spedizioni sono gratuite e vi è possibile tracciare il pacco per non farvi cogliere impreparati a casa :)

Buon acquisto quindi a tutti.

 

 

 

 

 

 

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: