Columbia Sportswear presenta la nuova collezione "ready to roam". Scopriamola insieme

Columbia, azienda americana fondata nel primi anni 30 del secolo scorso, é da sempre punto di riferimento per gli appassionati di attivitá outdoor e di montagna.

Per la primavera 2024 l'azienda ha lanciato una nuova e interessante collezione, la “ ready to roam”, vicina a tutte le esigenze della vita all'aria aperta e alla scorta del territorio, sia urbano che montano.

 

La linea é caratterizzata da un taglio maschile ed è stata ideata per essere: residente, flessibile e funzionale.

I materiali adottati garantiscono una resistenza all'utilizzo e all'abrasione, un taglio che si adatta al nostro corpo e consente i movimenti e una praticitá di utilizzo ideale in tutte le situazioni.

 

Ora vi presenteremo alcuni dei prodotti simbolo di questa collezione:

 

La giacca Landroamer , simbolo della collezione Ready To Roam, è caratterizzata dalla tecnologia impermeabile e traspirante Omni-Tech sviluppata da Columbia, che mantiene il corpo asciutto grazie alla protezione multistrato e garantisce traspirabilità rilasciando il calore e l'umidità in eccesso.

 

Il gilet Rad Padded fonde l’estetica urbana con la funzionalità outdoor. Si distingue per il suo isolamento in poliestere riciclato all'85% e le tasche multifunzionali.

Molto pratico e bellissimo da utilizzare in diverse occasioni.

 

Landroamer Woven è una camicia a maniche lunghe che fonde stile e funzionalità, per un comfort senza pari durante le avventure all'aperto. Questa camicia, realizzata al 97% in cotone, grazie alla fibra naturale è caratterizzata da un tessuto leggero e traspirante che offre freschezza in ogni situazione.

 

I pantaloni Landroamer Ripstop incarnano un equilibrio perfetto tra moda, comodità e tecnicismo. Infatti, sono caratterizzati dalla tecnologia Omni-Shade, per una protezione solare a spettro ampio contro i raggi UV (UPF50) e dalla tecnologia Omni-Shield per respingere pioggia e macchie.

Ideali per passeggiate all'aperto o per la vita di tutti i giorni.

 

Le calzature Landroamer, come lo scarponcino Landroamer Explorer WP Boot in pelle certificata RDS, offrono la tecnologia impermeabile e traspirante Omni-Tech la suola Techlite Live per prestazioni elevate e la tecnologia Omni-Grip per una migliore trazione.

Ideali come scarpe da tutti i giorni, perfette nelle diverse condizioni atmosferiche e adattabili a qualsiasi occasione.

 

Infine, la collezione comprende accessori come il cappello protettivo Ratchet Strap Snap Back , dal design vintage a cinque pannelli, ideale per dare un tocco di originalitá al nostro outfit.

 

La collezione é interamente visionabile e acquistabile Online sul sito web ufficiale di Columbia Sportwear.

Menù Principale


Questo contenuto si è rivelato utile ? E' sicuramente la cosa fondamentale, ma se vuoi ringraziarci ulteriormente puoi fare una donazione libera ! Grazie di cuore

Paypal: